Oggetto del messaggio: Re: Scricchiolio del sedile - in attesa dell'ISPETTORE FIAT
Inviato: 28/07/2010, 17:46
Auto Europa 2K6
versione: Grande Punto
motore: 1.3 95cv
Allestimento: Emotion
numero porte: 5 porte
colore: nero provocatore
Regione: Liguria
Io gli direi di tenersela tutto il tempo che serve, nel frattempo mi spupazzo bene l'auto di cortesia, della serie: gliela riporto con le gomme finite e la frizione alla frutta poi prenderei la mia e la porterei in quella carrozzeria che ti ha trovato il problema...e VAFFAN TUTTI!
_________________ FIAT GP. 1.9 mjt emotion, 88kw 120 hp, 5 porte, Crome Shadow 17", scarico sportivo Ragazzon 115x70, fari anteriori Abarth, fendi sport-scuri, impianto Hi-Fi Alpine, spoiler sport, pinze rosse "Brembo style" e qualcos'altro in preparazione ....
Oggetto del messaggio: Re: Scricchiolio del sedile - in attesa dell'ISPETTORE FIAT
Inviato: 29/07/2010, 11:26
Active
Iscritto il: 06/03/2010, 18:23 Messaggi: 136 Località: Pozzolo Formigaro ( AL )
versione: Punto Evo
motore: 1.3 90cv
Allestimento: Sport
numero porte: 3 porte
colore: Nero Rubacuori
Regione: Piemonte
a me x la cavolata del cassettino che poi l' ho risolta per cambiare il pezzo e roba simile mi avevano detto che veniva giu l ispettore xkè controllano tt i problemi e difetti di fabbrica per poi quando arriva l' anno nuovo fanno le correzioni insomma noi siamo i beta testerXD
_________________ Fiat Punto EVO 1.3Mjt-2 DPF S&S 16v Euro5 95cv Sport 3p - Nero Rubacuori - Pack Sport Style - Pack My Blue Sound - Bracciolo - Climatizzatore Automatico Bi-Zona - Calotte Specchi Cromate
Inviato: 30/07/2010, 9:34
Auto Europa 2K6
motore: 1.4 105cv
colore: Bianco Divino
Regione: Emilia-Romagna
AGGIORNAMENTO: contattato oggi dal coustomer care, mi hanno detto che mi hanno fissao l'appuntamento con l'Ispettore non appena rientra dalle ferie a settembre e per il momento hanno anche aperto un pack tecnico (o qualcosa del genere), praticamente una richiesta che l'officina fa a Fiat per un supporto tecnico... Devo dire che il servizio clienti è stato davvero tanto tanto collaborativo e disponibile. Questa volta mi sento di dire GRAZIE!
Inviato: 30/07/2010, 19:12
Active
motore: 1.4 77cv gpl
Allestimento: Dynamic
colore: grigio
oggi mi hanno cambiato anche la seduta del sedile,,,,io il rumore lo sento ancora nell'auto,quindi p c'è altro o è l'altro sedile....ma il customer lo hai contattato al tel?
Inviato: 03/08/2010, 6:28
Auto Europa 2K6
japor ha scritto:
oggi mi hanno cambiato anche la seduta del sedile,,,,io il rumore lo sento ancora nell'auto,quindi p c'è altro o è l'altro sedile....ma il customer lo hai contattato al tel?
si si l'ho contattato prima io poi l'officina... speriamo che arrivino presto ad una soluzione...non posso continuare a vergognarmi di aver speso tutti quei soldi
Inviato: 03/08/2010, 14:59
Active
motore: 1.4 77cv gpl
Allestimento: Dynamic
colore: grigio
chi ha il problema ha anche il bracciolo?se uno muove la schiena seduto o il sedere e fa rumore,va cambiata la seduta,non ci sono altre cose.....se dopo l'operazione lo fa ancora,consiglio vedere il bracciolo,,,,fa un rumore,proprio uguale a quello che io pensavo fosse del sedile.....poi se qualcuno sa dove è il tutorial per smontarlo.....
Inviato: 03/08/2010, 21:46
Active
motore: 1.9 130cv
Regione: Veneto
ma toglietemi una curiosità..voi sentito uno scicchiolio o un ticchettio??? no perchè io ho notato un ticchettio abbastanza fastidioso e ho scoperto che sono le cinture che continuano a sbattere dentro all'alloggio stesso (intendo quando sono inserite). è una cosa che notate anche voi? è un altro tipo di problema?
Inviato: 04/08/2010, 9:24
Auto Europa 2K6
Ant90 ha scritto:
ma toglietemi una curiosità..voi sentito uno scicchiolio o un ticchettio??? no perchè io ho notato un ticchettio abbastanza fastidioso e ho scoperto che sono le cinture che continuano a sbattere dentro all'alloggio stesso (intendo quando sono inserite). è una cosa che notate anche voi? è un altro tipo di problema?
avevo quel problema sulla Grande Punto... ma è un altro problema quasi altrettanto fastidioso!!! le solite cagate all'italiana! mi sembra che ci sia un topic in merito, dove consigliavano silicone spray da inserire negli alloggi delle cinture
Inviato: 04/08/2010, 12:04
Active
motore: 1.9 130cv
Regione: Veneto
ragazzi io non riesco a trovare il post che farla di questo, potete linkarmelo please??? è davvero fastidioso, ad ogni buca senti tik tik..all'inizio non lo faceva -.-
Inviato: 04/08/2010, 18:58
Active
colore: nero provocatore
te l'ha linkato prima tormento19
_________________ My Punto Evo: Allestimento Sport, 1,4 Multiair 16v 105cv Start&Stop, Nero provocatore, Interni in tessuto nero, Pack MY BLUE CONFORT (Cruise Control, Sistema vivavoce Blu&Me, Riconoscitore vocale, porta USB, Sensori parcheggio), Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, Sedili anteriori anti colpo di frusta, Pinze freno rosse
My Gallery: ---> http://www.grandepuntoclub.com/forum/viewtopic.php?f=19&t=42254 <---
Inviato: 04/08/2010, 21:58
Active
Iscritto il: 29/11/2009, 10:41 Messaggi: 465 Località: La Loggia Beach (Torino)
colore: Bianco Radioso
marchinio ora sono messo male come te.. ho il sedile che fa rumore e il devioguida rotto.. ogni volta che giro a destra fa il solito tac tac.. che palle!!! ah per la cronaca oggi sulla grande punto aziendale mi si e rotto il servosterzo.. e la macchina ha 43000 km.. mi sa che hai proprio ragione te.. prima e ultima fiat!!
Inviato: 05/08/2010, 6:43
Auto Europa 2K6
lele16v ha scritto:
marchinio ora sono messo male come te.. ho il sedile che fa rumore e il devioguida rotto.. ogni volta che giro a destra fa il solito tac tac.. che palle!!! ah per la cronaca oggi sulla grande punto aziendale mi si e rotto il servosterzo.. e la macchina ha 43000 km.. mi sa che hai proprio ragione te.. prima e ultima fiat!!
anche a te il sedile?????? spero che non sia davvero una partita di sedili difettosa e che quindi o prima o dopo iniziano a fare rumore.... per quanto riguarda il devio guida, beh, lasciamo perdere..se esprimessi il mio giudizio su Fiat diventeri davvero offensivo e verrei bannato.. c'è poco da fare, io l'ho detto dall'inizio che non servono le ambient light (è il primo esempio di "innovazione" che hanno fatto sulla Evo che mi è venuto in mente) se poi la qualità generale è sempre la stessa minestra e cioè uno schifo... ma perchè i devio guida che montano Peugeot, Renault, VW, Toyota, BMW, Seat, Volvo........... ......... ...... non hanno problemi???? perchè anche la Fiat non compra i devio luci dalle ditte fornitrici di queste altre case automobilistiche???? quando guadagna Fiat risparmiando i 50 centesimi su ogni devio luci per ogni macchina venduta????? credetemi, guadagna tanto e a rimetterci siamo noi... perchè tanto in officina ti dicono che è normale e che se anche lo cambiano poi lo farebbe ancora il rumore... che cosaaaaa??? lavoro in una ditta che produce calcestruzzo e se in cantiere il calcestruzzo non va bene e non risponde alla richiesta fatta dal cliente non possiamo mica dirgli "non glielo rifacciamo perchè tanto viene ancora uguale!".... certe cose le aziende normali non potrebbero permettersele..quelle paraculate invece si...solita storia all'Italiana!!
Inviato: 05/08/2010, 8:04
Active
motore: 1.3 90cv
colore: Bianco radioso
Regione: Lombardia
lele16v ha scritto:
Ciao
oh ragazzi non vi demoralizzate le fiat son così...il mio Vecchio ha una punto 1.3 mjt 70cv con su 200000km!!! E vi assicuro che all'inizio la odiava perchè nel giro di un anno glie ne sono venute dietro un sacco....tutte cose non gravi e sistemate! Ora dopo tutti questi km si è ricreduto...meglio...diciamo che ha sempre avuto auto straniere ma con nessuna è mai riuscito ad arrivare a tale kmetraggio senza avere problemi gravi/seri!
P.S. ecco..in effetti l'inconveniente + gravoso in termini economici l'ha avuto un annetto fa a circa 130000km...il servosterzo rotto (per capirci..quello col City)! Bè Lele non so se faccio bene a dirtelo (va bè l'auto è aziendale ) ma all'officina Fiat sai quanto gli hanno sparato?!?!? 1300 EURO!!!!!!!!
_________________ LA mia Evitamina http://www.grandepuntoclub.com/forum/viewtopic.php?f=19&t=43080