Oggetto del messaggio: Re: Nankang NS-2...pareri e opinioni
Inviato: 28/06/2010, 19:07
Active
versione: Grande Punto
motore: 1.3 75cv
Allestimento: Sport
numero porte: 3 porte
colore: rosso passionale
Regione: Piemonte
Motociclista77 ha scritto:
Ma si.... ma chissenefrega... le facessero anche in Uganda!
L'importante è sempre "Poca spesa tanta resa!".....
Infatti!!! io ho 15000 km e arriverò sicuramente almeno a 20000 km! con le bridgestone o le BF-Goodrich sono riuscito a fare max 22-23000 km, quindi sapendo che costano meno della metà e sono ottime gomme possono anche essere made in Marte che va sempre bene!!!
_________________ ...il presente (1.3 multijet 90cv Sport) e il passato (1.7 TD70 ELX)...
Oggetto del messaggio: Re: Nankang NS-2...pareri e opinioni
Inviato: 30/07/2010, 5:57
Active
motore: 1.4 135cv
Allestimento: Need for Speed kit
numero porte: 5 porte
colore: grigio
Le sto provando da alcuni giorni...sembrano buone anche se non le sto tirando visto che in molti dicono che, causa morbidezza, si consumano velocemente. Ho notato una maggiore morbidezza nel muovere il volante...questo potrebbe causare il famoso effetto galleggiamento ad alte velocità? Non so...è una sensazione strana...perchè con il volante più leggero, sembra che la macchina debba scivolare via ma invece la macchina sembra inchiodata al terreno. Nota dolente...il gommista, mi ha detto che a furia di marciapiedi e buche, ho tutti e 3/4 i cerchi belli storti...ma comunque dice che non ci sono problemi per il consumo delle gomme. Lui dice che vibra parecchio la macchina...ma io mica me ne accorgo
EDIT 17/08/2010 Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno consigliato in questo post le NANKANG Mi sto trovando benissimo...domenica a Trezzo ho beccato una grandinata in autostrada con fiumane di acqua...beh...la GP non si è mai mossa di un millimetro...e anche su asciutto...a livello di Bridgestone se non di più (solo che 50€ in meno a gomma ) Vedremo la durata... Grazie ancora