versione: Grande Punto
motore: 1.3 75cv
Allestimento: Emotion
numero porte: 5 porte
colore: plauhch
Regione: Campania
Ciao a tutti, come potete ben capire dal titolo si son fregati lo stereo. Quello che avevo è quello di serie della blaupunkt, la mia GP ha lettore mp3 - presa USB - Blue&Me. Siccome mi stavo attivando per ricomprarlo, devo cercare un modello specifico di questo stereo? oppure il modello dello stereo è "base", e come dire..i sistemi di questi optional sono "contenuti" in qualche centralina separata che nn ha nulla a che vedere con lo stereo ?
motore: 1.3 90cv
Allestimento: Sport
colore: grigio impeccabile
Regione: Campania
proprio chiaro nn sei stato comunque riprendi uno stereo originale comune e va bene
_________________ vendo pannelli porta con tasche pm modifiche, monitor poggiatesta phonocar originali della grande punto, griglie davestyle con bandierina e coppia lamapade bixeno 6000 K pari al nuovo http://www.grandepuntoclub.com/forum/viewtopic.php?f=76&t=45780
Iscritto il: 25/07/2009, 8:01 Messaggi: 353 Località: Novi Ligure (AL)
Allestimento: GP
numero porte: 3 porte
colore: Nero Provocatore
Regione: Piemonte
Devi cercare uno stereo che legga gli mp3 se vuoi mantenere la funzione di lettura degli mp3 da cd. Per quanto riguarda il blue&me, vanno bene tutti gli stereo originali, credo... L'unica cosa a cui devi stare attento è che ti diano la tesserina con il codice di sblocco, perchè se non inserisci questo codice l'autoradio va solo sull'auto su cui era montata in origine. Ciao!
_________________ Ciao da Fede
...13000 km percorsi a bordo della GP GP... Quota 39mila! sulle strade dal 28/07/09...
colore: Black
Regione: Lazio
cè un nuovo sistema, invece del tradizionale codice di sblocco hanno pensato di mettere le autoradio che riconoscono le centraline, in pratica quel buon tempone che ti ha rubato lo stereo ti doveva fregare anche la centralina se vuole che funzioni, ora però non sò come si fà a configurare un nuovo autoradio, infatti se ci fai caso: togli la corrente dalla batteria e poi la rimetti non ti chiederà nessun codice perchè appunto riconosce la centralina
_________________ Gli occhi sono lo specchio dell'anima....................Se sei incerto, tieni aperto!......................
Iscritto il: 06/02/2008, 16:57 Messaggi: 2892 Località: cosenza "provincia"
colore: nero provocatore
Regione: Calabria
TourNiqueT ha scritto:
cè un nuovo sistema, invece del tradizionale codice di sblocco hanno pensato di mettere le autoradio che riconoscono le centraline, in pratica quel buon tempone che ti ha rubato lo stereo ti doveva fregare anche la centralina se vuole che funzioni, ora però non sò come si fà a configurare un nuovo autoradio, infatti se ci fai caso: togli la corrente dalla batteria e poi la rimetti non ti chiederà nessun codice perchè appunto riconosce la centralina
be chi ha infranto la legge rubando credo che non si farà problemi a sbloccare lo stereo e usarlo come periferica a se che nn comunica con il bc.....
comunque a te serve uno stereo qualsiasi... sono tutti compatibili con il blu e mee
Iscritto il: 27/09/2007, 14:56 Messaggi: 9222 Località: GPC Turin Night® Chivasso / Ivrea (TO) 85.000 km fatti
motore: 1.4 180cv
Allestimento: Dynamic
colore: blu magnetico + blackline
non è una novità che si fregano le radio di serie....
Se il nostro amico ha il furto incendio, dato che è la radio originale può essere rimborsato tramite assegno (dopo aver fatto foto e denuncia) dalla propria assicurazione per il costo della radio NUOVA e IVATA ( = € 578,00)
Io è così che mi sono cambiato la radio....perchè mi hanno spaccato quella originale nel tentativo di "farmela"...
_________________ La mia Bambola : 1.3 m-jet (ex) 75cv Dynamic my06 - Powered by Sander - La passione è come un serpente....non si vede, ma si sente....
Allestimento: Dynamic
colore: Nero...Mangia Salute
Regione: Sicilia
ASPIDE ha scritto:
Se il nostro amico ha il furto incendio, dato che è la radio originale può essere rimborsato tramite assegno (dopo aver fatto foto e denuncia) dalla propria assicurazione per il costo della radio NUOVA e IVATA ( = € 578,00)
Ci vuole eventualmente il furto incendio parziale, vero? Credo che se si ha il "totale", che costa qualcosa meno, questi danni non vengano coperti o ricordo male?
_________________ ______________________________________________ Fa' beni e scordatillu, fà mali e pensaci.
Iscritto il: 25/07/2009, 8:01 Messaggi: 353 Località: Novi Ligure (AL)
Allestimento: GP
colore: Nero Provocatore
ASPIDE ha scritto:
[...] Se il nostro amico ha il furto incendio, dato che è la radio originale può essere rimborsato tramite assegno (dopo aver fatto foto e denuncia) dalla propria assicurazione per il costo della radio NUOVA e IVATA ( = € 578,00) [...]
... scusate l'OT: c'è qualcuno che vuole rubarmi la radio? vi dò l'indirizzo il numero di telefono e lascio anche la macchina aperta!
Scherzo ovviamente, non accusatemi di truffa ai danni delle assicurazioni!
Ciao!
_________________ Ciao da Fede
...13000 km percorsi a bordo della GP GP... Quota 39mila! sulle strade dal 28/07/09...