Oggetto del messaggio: Re: Tutto quello che c'è da sapere sull'illuminazione xenon HID
Inviato: 29/07/2010, 23:19
Active
Iscritto il: 08/01/2009, 0:07 Messaggi: 306 Località: Provincia di Napoli
versione: Grande Punto
motore: 1.3 75cv
Allestimento: Emotion
numero porte: 5 porte
colore: Nero Provocatore
Regione: Campania
mark88 ha scritto:
Come ogni cosa, c'è il kit xeno di buona qualità made in china (con centraline digitali) e il kit xeno made in china low-cost che ha centraline analogiche al 100% che ti fanno saltare i fusibili e creano campi elettromagnetici immensi, che possono crear problemi all'autoradio, all'ABS, ecc...
Attenzione quando acquistate..! Io ho sempre consigliato da questo negozio: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0662460482 . E' molto serio e i kit xenon che vende lui non danno nessun problema... Ne ho comprati a bizzeffe di kit xenon da lui e non ho mai avuto il minimo problema! Inoltre offre 1 anno di garanzia sulle centraline e 6 mesi di garanzia sulle lampade!
Il kit xeno monolampada (H1, H3, H7, H8, H11) lo pagate 60 euro compresa spedizione, mentre il kit H4 bixeno lo pagate 80 euro compresa spedizione, e le centraline sono completamente digitali can-bus al 100%!! Ci sono i dati tecnici marchiati direttamente sulle centraline, e non etichettati come tutti gli altri kit che hanno etichette che tutti possono cambiare!!!
Mi sà che stiamo a fare un pò troppa pubblicità!!! e al mio paese chi fà pubblicità così a gogo è perchè gli rientra qualcosa!!!!!
Sarai mica tu il venditore di EBAY ????????
Ognuno è libero di prenderle dove vuole, quindi come dicevi stesso tu in post precedenti che tutti i kit sono uguali e ora te ne esci che questi sono migliori e soprattutto CAN-BUS ???
Ma quali CANBUS!!!
Ragazzi prendeteli dove volete e credete che sia meglio
_________________ FLASH V. 5.50.4 5 porte Emotion,Skydome,Cerchi da 16,Interni in pelle,vetri post. e ant. oscurati,dual logic,Sub,kit bi-xenon
My Topic Xenon---> http://www.grandepuntoclub.com/forum/viewtopic.php?f=74&t=37783
Magari fossi io il venditore di eBay!! Sai quanti kit xeno vendono loro? Circa 700 al mese!! Questo vuol dire che hanno un minimo di qualità, no!? Io ne prendo assai di kit xeno per i miei amici da quel negozio, e quindi dopo un bel po' mi sento di consigliare questo negozio, visto che ho avuto solo esperienze positive! Non mi credi? Sei convinto che i miei non sono consigli veri? Bene, fai un po' come vuoi, poco mi interessa! Non mi entra niente in tasca, quindi più di consigliare questi kit non posso mica costringere la gente ad acquistarli!
buypunto caro lo sappiamo tutti che purtroppo non puoi più vendere in questo forum i tuoi amatissimi e cari kit xeno made in germania, quindi pensa a fregar la gente in qualche altro forum, ormai qui sei stato scoperto!
Oggetto del messaggio: Re: Tutto quello che c'è da sapere sull'illuminazione xenon HID
Inviato: 30/07/2010, 8:14
Moderatore
motore: 1.3 75cv
Allestimento: Dynamic
colore: Nero...Mangia Salute
Regione: Sicilia
Non faccio i nomi...
Pensate che questo sia il vostro personale topic dove litigare?! Tempo fa questo topik è stato chiuso per lo stesso motivo, mi dispiacerebbe richiuderlo a discapito di quegli utenti che hanno voglia e bisogno di informazioni inerenti l'oggetto...
Agli altri non importa delle vostre scaramuccie, se avete questa voglia passate in PM!
Ovviamente siete diffidati a procedere con questi toni e a porre la faccenda sul personale Ogni altro messaggio simile verrà eliminato senza avviso alcuno.
E' ovvio che, se avete argomentazioni da porre nel pieno rispetto altrui, siete i benvenuti.
@****88: per tua ammissione non ci guadagni nulla, ometti dunque di citare sempre lo stesso sito, torna indietro e vedrai che nelle ultime pagine figura sempre. Ne vende già 700 al mese non ha certo bisogno di tutta questa pubblicità...
_________________ ______________________________________________ Fa' beni e scordatillu, fà mali e pensaci.
Inviato: 30/07/2010, 10:02
Auto Europa 2K6
motore: 1.2 65cv
Allestimento: Dynamic
colore: Grigio Argento vivo
Regione: Sicilia
ragazzi le lampade di mtec sono scomponibili ? Non vorrei fare il paccone e prenderle intese e poi per montarle gridare ai sette cieli...
_________________ Minideflettori fumè, mostrine volante, alzacristalli e calotte specchi verniciati in grigio titanio, console centrale carbon look, plafoniera 18 led smd, bagagliaio 12led smd, Bi-Xenon 6000k e posizioni 5 led smd, luci targa 9led smd, plancia in pelle traforata, calandra audi-style, griglia No Logo
Inviato: 31/07/2010, 2:17
Dynamic
Iscritto il: 07/01/2008, 12:02 Messaggi: 2088 Località: MORCIANO DI ROMAGNA
motore: 1.4 135cv
colore: nero spalato...
Regione: Emilia-Romagna
Ragazzi stansera ho montato un kit nuovo...ma usando le centraline vecchie del kit che avevo prima, visto che erano già li.....ma quando vado ad accendere un faro mi rimane abbagliante mentre l'altro va bene...cosa può essere aiuto!! Ho guardato mille volte i cablaggi e sembra che tutto vada bene.....
_________________ GP emotion,5 porte nero,bi-xenon,bi-zona, chrome 17",illuminazione interna e targa led,distanziali,striscia cromata bravo style, E TANTO GASS!!!!
Inviato: 31/07/2010, 11:16
Dynamic
No xke quando facevo le prove andava poi quando ho collegato anche l'altro faro e' rimasto abbagliante....xke non e' un kit normale...e un kit col lenticolare bixenon...non e' che si sia incastrato il vetrino nel lenticolare??.....
_________________ GP emotion,5 porte nero,bi-xenon,bi-zona, chrome 17",illuminazione interna e targa led,distanziali,striscia cromata bravo style, E TANTO GASS!!!!
Inviato: 31/07/2010, 11:40
Dynamic
Potrei fare il cambio lampade..x vedere se da uguale....?
Inviato: 31/07/2010, 11:51
Coordinatore Regionale
Iscritto il: 23/02/2008, 18:00 Messaggi: 6324 Località: Molinella(BO), Quasi al confine con Fe...
motore: 1.9 120cv
Allestimento: Sport
numero porte: 3 porte
colore: Nero Nafta Unta.....
Inviato: 31/07/2010, 12:05
Dynamic
Cavolo così non mi dai molta fiducia...!!! Cmq oggi provo a fare cambio lampade...ma se continua a farlo e' un problema di relè???
Inviato: 31/07/2010, 13:21
Dynamic
Quella del faro lato guida l' ho messa al meno della batteria, quella lato passeggero al telaio....