Oggetto del messaggio: Re: white evo sport 105cv - nuove foto e piccole novità
Inviato: 19/07/2010, 19:41
Speed
Iscritto il: 19/01/2010, 19:58 Messaggi: 1542 Località: Buccibeach®
versione: Grande Punto
motore: 1.2 65cv
Allestimento: FUN
numero porte: 5 porte
colore: Azzurro Idealista
Regione: Lombardia
la luce nel cassetto?
_________________ manda anche te un sms al 484ee per donare 1€ a chi monta le fiat per regalargli qualche centimetro in più di cavi elettrici!
Inviato: 20/07/2010, 6:27
Active
versione: Punto Evo
motore: 1.4 77cv gpl
Allestimento: Dynamic
colore: Bianco Divino
Regione: Marche
roby_rock_186 ha scritto:
fedeplanet ha scritto:
complimenti roby la tua evo è stupenda....poi i take off sono semplicemente splendidi...li ho ordinati sabato però da 16 perchè sulla mia piccola 1.2 non potevo fare di piu ammetto che la scelta è stata presa vedendo la tua e quella di rix....per le scritte sul portellone hai fatto benissimo le ho tolte anhce io e secondo me sta mille volte meglio....
grazie mille!! già i take off mi fanno impazzire... hai fatto un'ottima scelta... ho visto di persona la evo di rix e ti posso dire che anche se sono da 16 non perdono niente in fatto di estetica e solo guardandoli attentamente ti rendi conto che sono da 16...
arrossisco
ma piùttosto ho letto che te li sei fatti da solo i vetri??? COME??? sono invidioso, dove hai preso la pellicola?? Complimenti per il lavoro!!!
(il tutto anche in PM...... farcito anche di qualche dritta )
Inviato: 20/07/2010, 21:03
Active
Iscritto il: 27/04/2010, 19:41 Messaggi: 244 Località: Agugliano
motore: 1.4 105cv
Allestimento: Sport
colore: Bianco divino
te lo giuro... la prima volta che ti ho incrociato a torrette mi sono detto: "quello mi sembra rix! ma dai non puo essere, cavolo è una sport!"
gia gia hai letto proprio bene!! grazie mille!! per le pellicole domani ti mando un pm dettagliatissimo... stasera non ce la faccio... domani sveglia alle 6 e sicuramente staccherò dal lavoro alle 19 e 30... che balle!!
comunque ti anticipo che per fare un ottimo lavoro si devono smontare tutti i pannelli porta... magari già che ci sei ci puoi far capitare un cambio woofer... comunque non è un lavoro difficilissimo...
_________________ white evo sport 105cv----> work in progress
my gallery ----> http://www.grandepuntoclub.com/forum/viewtopic.php?f=19&t=44836
Inviato: 20/07/2010, 21:15
Active
ecco qua la prima delle due novità quella che inno cercava tanto di capire
una bella valigetta
e dentro la valigetta c'è un bel kit bi-xeno 6000K
acquistato su ebay sabato, spedito ieri, arrivato oggi direi che merita il massimo dei voti
avendo le centraline slim si accendono subito in un lampo... domani se ce la faccio metto anche il video... poi il fascio luminoso mi sembra ottimo, sia anabbagliante che abbagliante.... speriamo di non accecare nessuno
my gallery ----> http://www.grandepuntoclub.com/forum/viewtopic.php?f=19&t=44836
Inviato: 21/07/2010, 10:35
Speed
Iscritto il: 19/01/2010, 19:58 Messaggi: 1542 Località: Buccibeach®
versione: Grande Punto
motore: 1.2 65cv
colore: Azzurro Idealista
Regione: Lombardia
io avevo scritto fendi allo xeno pensando che avessi già le h4 a xeno...
_________________ manda anche te un sms al 484ee per donare 1€ a chi monta le fiat per regalargli qualche centimetro in più di cavi elettrici!
Inviato: 22/07/2010, 21:09
Active
motore: 1.4 77cv gpl
Allestimento: Dynamic
colore: Bianco Divino
roby_rock_186 ha scritto:
te lo giuro... la prima volta che ti ho incrociato a torrette mi sono detto: "quello mi sembra rix! ma dai non puo essere, cavolo è una sport!"
gia gia hai letto proprio bene!! grazie mille!! per le pellicole domani ti mando un pm dettagliatissimo... stasera non ce la faccio... domani sveglia alle 6 e sicuramente staccherò dal lavoro alle 19 e 30... che balle!!
comunque ti anticipo che per fare un ottimo lavoro si devono smontare tutti i pannelli porta... magari già che ci sei ci puoi far capitare un cambio woofer... comunque non è un lavoro difficilissimo...
Grazie.... comunque è ufficiale la tua è la EVO più bella del forum..... se non altro per le idee origonalissime (vedi baffo e led etc....)
Inviato: 31/07/2010, 8:24
Active
motore: 1.3 75cv
Regione: Veneto
Beeeeeeeeeellissima, io a fine settembre la prenderò...
Hai fatto tutte modifiche azzecchate ad iniziare dalla facia nera davanti ora però aspettiamo tutti di vedere l'effetto del tettuccio nero, sarà una bomba sicuramente
Inviato: 31/07/2010, 11:34
Active
grazie mille per i complimenti
eheh arriverà prima o poi il tettuccio nero, magari ci volevo far capitare anche un bad look solo che è una spesa un po troppo alta per le mie attuali finanze... se lo farò sarà quest'inverno, bisogna che metto da parte un po di soldi...
appena ti arriva la evo apri una gallery cosi la posso vedere e se ti serve un consiglio sono sempre disponibile...
Inviato: 31/07/2010, 11:50
Active
Iscritto il: 23/11/2009, 18:44 Messaggi: 55 Località: Paglieta(CH)
motore: 1.3 75cv
numero porte: 3 porte
colore: Rosso passionale
Regione: Abruzzo
ciao ...............ti volevo chiedere se hai smontato le frecce x montare le strisce a led o le hai applicate sopra???
_________________ ke macchina ti faresti?.....una punto Ke macchina hai?...una punto Ke macchina ti farai dopo una punto....un'altra punto Punto 4 ever
My gallery http://www.grandepuntoclub.com/forum/viewtopic.php?f=19&t=39041
Inviato: 31/07/2010, 11:52
Active
ecco la nuova aspirazione per il mio multiair filtro dinamico kd2 e portato il tubo di aspirazione in un punto più fresco...
ringrazio xview per il consiglio e mi scuso per avergli rubato l'dea di usare il tubo da elettricista...
comunque la differenza si sente rispetto all'originale... prende i giri molto più velocemente e già a partire dai 2500 giri, certo non è come un diesel, ma ora nelle salite va che è una meraviglia anche con marce alte.... il sound poi è spettacolare, cupo in accelerazione ed in ripresa e come l'originale quando si viaggia tranquilli... non è forte come con un filtro a cono ma era proprio quello che cercavo... non so come spiegarvelo, ed un video non rende l'idea...
qualche foto del lavoro... sono ben accetti i consigli e le critiche