BELLA SANDRI' CA......O CHE BESTIA CHE MI HAI REGALATO UN GRAZIE VA ANCHE A ALFREDO,DANILO,E TUTTA LA FAMIGLIA DI ALFREDO ALFRE'CHE FAI DOMENICA A PRANZO?
Iscritto il: 09/05/2006, 16:25 Messaggi: 1402 Località: Guidonia(Rm)
versione: Grande Punto
motore: 1.4 95cv
Allestimento: Sport
numero porte: 3 porte
colore: Rosso Incazzato
Regione: Lazio
Io invece ringrazio Sander,non per la mappa,visto che io ho un benzina,ma per la pazienza che ha avuto,sopratutto con certi loschi figuri che hanno sempre la stessa cosa in testa...la Cupra e sopratutto per la competenza che ha dimostrato...
motore: 1.4 180cv
colore: Grigio Impeccabile
Sandro vorrei aggiungere una cosa.........oltre ad aver fatto un lavoro veramente perfetto e che mai nessuna officina farà mai, hai tutta la pazienza di questo mondo per assecondare tutti e renderli felici e soddisfatti al 100%.
Una piccola nota.......la mia frizione digerisce talmente bene la modifica alla curva di coppia (soprattutto come erogazione) che nei cambi marcia va meglio ora che prima!
motore: 1.4 135cv
colore: Giallo Imola
ciao Sander, ancora ti ringrazio, sapevo che potevo fidarmi, ho fatto tutto ad occhi chiusi e nè sono pienamente soddisfatto dei risultati, seguo i consigli di non tirare a freddo, aspettare un minutino prima di spegnere la 'bestiolina', e di farla respirare di tanto in tanto..
ragazzi è formidabile, sale di velocità in un batter d'occhio, prima seconda e terza di attacca letteralmente al sedile, quasi come il grande 1.9, in allungo ovviamente gli altri non li vedo proprio, ma fin'ora mi sto divertendo contro le piccole tedesche: c'era qualche stronzetto con il 120d, la cara golf TDI e la A3 1.9.. certe soddisfazioni, a vederli negli specchietti k non riescono a passare avanti ..
potete anche non crederci, ma mi sto organizzando con dei miei amici per le riprese amatoriali, le vedrete presto su youtube!
Buona Mappa a chi ancora non l'ha fatta!
_________________ 35000km a Muzzo 130cv coming soon. Punto www.muzzoracing.com
Ultima modifica di PUNTOSPIKE il 24/10/2007, 20:04, modificato 1 volta in totale.
ciao Sander, ancora ti ringrazio, sapevo che potevo fidarmi, ho fatto tutto ad occhi chiusi e nè sono pienamente soddisfatto dei risultati, seguo i consigli di non tirare a freddo, aspettare un minutino prima di spegnere la 'bestiolina', e di farla respirare di tanto in tanto.. ragazzi è formidabile, arriva a 140 in un batter d'occhio, prima seconda e terza di attacca letteralmente al sedile, quasi come il grande 1.9, in allungo ovviamente gli altri non li vedo proprio, ma fin'ora mi sto divertendo contro le piccole tedesche: sul raccordo c'era qualche stronzetto con il 120d, la cara golf TDI e la A3 1.9.. certe soddisfazioni, a vederli negli specchietti k non riescono a passare avanti .. potete anche non crederci, ma mi sto organizzando con dei miei amici per le riprese amatoriali, le vedrete presto su youtube! Buona Mappa a chi ancora non l'ha fatta!
Attenzione a srivere certe cose nel topic, anche se quasi nessuno di noi rispetta i limiti di velocità ...guarda qui a cosa potresti andare incontro .. naturalmente il mio è un consiglio e non un rimprovero...e poi per sfogarsi in quasi tutta tranquillità c'è la pista:wink: http://www.grandepuntoclub.com/sniptz/v ... hp?t=11684
_________________ Alfa147 1.9 JTDm 16V Powered By EDDY
Ultima modifica di Paolosport il 24/10/2007, 19:32, modificato 3 volte in totale.
Oggetto del messaggio: Re: grandissime ottimizzazioni
Inviato: 24/10/2007, 19:30
Speed
motore: 1.9 120cv
Allestimento: Need for Speed kit
colore: antiabarth
PUNTOSPIKE ha scritto:
ciao Sander, ancora ti ringrazio, sapevo che potevo fidarmi, ho fatto tutto ad occhi chiusi e nè sono pienamente soddisfatto dei risultati, seguo i consigli di non tirare a freddo, aspettare un minutino prima di spegnere la 'bestiolina', e di farla respirare di tanto in tanto.. ragazzi è formidabile, arriva a 140 in un batter d'occhio, prima seconda e terza di attacca letteralmente al sedile, quasi come il grande 1.9, in allungo ovviamente gli altri non li vedo proprio, ma fin'ora mi sto divertendo contro le piccole tedesche: sul raccordo c'era qualche stronzetto con il 120d, la cara golf TDI e la A3 1.9.. certe soddisfazioni, a vederli negli specchietti k non riescono a passare avanti .. potete anche non crederci, ma mi sto organizzando con dei miei amici per le riprese amatoriali, le vedrete presto su youtube! Buona Mappa a chi ancora non l'ha fatta!
a matto c'è la pista isam(ad anagni) per certe cose
_________________ gp.r 1900 mjet:scaico completo,kit turbo maggiorato GT2256V e tanto altro ancora!
motore: 1.4 135cv
colore: Giallo Imola
ragazzi mi dispiace, ma nn avevo letto queste particolarità , potete cancellarli anche voi i miei commenti onde evitare di essere bloccato?
grazie mille per i consigli!
_________________ 35000km a Muzzo 130cv coming soon. Punto www.muzzoracing.com
Iscritto il: 16/12/2006, 7:13 Messaggi: 5772 Località: etruria meridionale
motore: 1.3 75cv
Allestimento: Abarth kit esseesse
colore: un po rosso e un po nero
PUNTOSPIKE ha scritto:
ragazzi mi dispiace, ma nn avevo letto queste particolarità , potete cancellarli anche voi i miei commenti onde evitare di essere bloccato? grazie mille per i consigli!
i tuoi messaggi li devi cancellare tu o lo fanno direttamente i moderatori!Spizzico datte una regolataaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
m4e
_________________ Grande Punto m4e by Carzone,OZ,Magnaflow,BMC e PUMA LIGHTS il muzzo non fa per me BAN BAN BAN BAN
ciao raga posto un po'di foto del super(lungo)weekend del mappa day:
innanzitutto il nostro ROMAROMA soddisfatto del lavoro di SANDER:
il grande SANDER che manomette la GP di ANDY82:
e mentre si trova sotto il gazebo protagonista del weekend insieme a PUNTOSPIKE,DANKAN SUN E SATISFACTION83
ed ora un po'di immagini del pranzo
_________________ Grande Punto m4e by Carzone,OZ,Magnaflow,BMC e PUMA LIGHTS il muzzo non fa per me BAN BAN BAN BAN
proseguendo vi mostro alcune delle splendide Gpunto che sn sfilate al mappa weekend:
la prima ovviamente è la mia :
la GP di comante:
la gp di andy82:
la GP dello Zio TOBA:
La GP di Premutino:
e la STILO intrusa di Claudio:
per finire un saluto affettuoso da Toba e Claudio ciauuuu
m4e
Ultima modifica di multijet4ever il 25/10/2007, 20:42, modificato 1 volta in totale.