Iscritto il: sab dic 16, 2006 8:13 am Messaggi: 4884 Località: etruria meridionale versione: Grande Punto motore: 1.3 90cv Allestimento: Abarth kit esseesse numero porte: 3 porte colore: un po rosso e un po nero sesso: Maschio Regione: Lazio
punto83 ha scritto:
multijet4ever ha scritto:
originale?che significa?
Se vuoi te lo spiego io
preferisco di no
_________________ Grande Punto m4e by Carzone,OZ,Magnaflow,BMC e PUMA LIGHTS il muzzo non fa per me BAN BAN BAN BAN
Iscritto il: ven mar 02, 2007 6:58 pm Messaggi: 334 Località: Roma motore: 1.4 155cv Allestimento: Sport numero porte: 3 porte colore: Giallo Imola sesso: Maschio Regione: Lazio
SE MODIFICAVI FORSE CONSUMAVI DI MENO, NO?...
AH, DIMENTICAVO..
AH LA STARjET...
LO SAI K SI SCHERZA, NO??
_________________ 35000km a Muzzo 130cv coming soon. Punto www.muzzoracing.com
Iscritto il: mar mag 09, 2006 5:25 pm Messaggi: 1418 Località: Guidonia(Rm) versione: Grande Punto motore: 1.4 95cv Allestimento: Sport numero porte: 3 porte colore: Rosso Incazzato sesso: Maschio Regione: Lazio
Se modificavo consumavo di meno?e' vero,come gli scoiattoli che incartano la cioccolata.... ma poi che si e' lamentato mai dei consumi?e poi caro Spizz,non hai detto che come consumi stai messo come me?quindi quello messo male con i consumi non sono io
Iscritto il: gio mar 01, 2007 8:03 am Messaggi: 1853 Località: Roma motore: 1.3 75cv Allestimento: Need for Speed kit numero porte: 3 porte colore: Grigio Impeccabile sesso: Maschio Regione: Lazio
state bbooni
_________________ 207CC 1.6 16v TB 150hp-CERCHI '17-INPIANTO MULT. E NAVI-BIZONA-JBL EX: GP SPORT 1.9 130cv
Iscritto il: dom mag 21, 2006 11:57 am Messaggi: 1338 Località: ROMA motore: 1.3 75cv Allestimento: Sport numero porte: 3 porte colore: antiabarth sesso: Maschio Regione: Lazio
rega trampo organizzamo il secondo mappa day
_________________ gp.r 1900 mjet 8vBY RPCORSE: turbina garrett maggiorata ,collettori acciaio inox,downpipe,scarico diretto eliminazione cat precat e terminale di serie,aspirazione diretta modificata.
meccanica WWW.TURBOPLANET .COM ecu unicamente by EDDY (WWW.RPCORSE.COM)
Iscritto il: sab dic 16, 2006 8:13 am Messaggi: 4884 Località: etruria meridionale versione: Grande Punto motore: 1.3 90cv Allestimento: Abarth kit esseesse numero porte: 3 porte colore: un po rosso e un po nero sesso: Maschio Regione: Lazio
satisfaction 83 ha scritto:
rega trampo organizzamo il secondo mappa day
ancora mappe ma nn bastano tt i cv arrivati nella capitale?
_________________ Grande Punto m4e by Carzone,OZ,Magnaflow,BMC e PUMA LIGHTS il muzzo non fa per me BAN BAN BAN BAN
Iscritto il: ven ott 21, 2005 8:51 am Messaggi: 6555 Località: Roma motore: 1.3 75cv Allestimento: Sport numero porte: 3 porte colore: Grigio Impeccabile sesso: Maschio Regione: Lazio
A me bastano e avanzano.......più che dei cavalli sono contentissimo di come si comporta adesso il motore......tutta un'altra musica
Iscritto il: dom set 24, 2006 11:03 pm Messaggi: 1781 Località: Torino colore: inserisci qui il colore d Regione: Piemonte
Ho 2 interessantissime notizie da darvi!!
La prima è che grazie al nostro amico Mauro (gp nera) finalmente abbiamo a Roma un'officina autorizzata Fiat che vi potrà assistere, in garanzia e non, per eventuali interventi di manutenzione sia ordinaria che straordinaria. Ho già contattato gli interessati che avevano problemi di frizione per cercare di risolvere questo inconveniente il prima possibile.
La seconda news è che ho stretto accordi con un negozio di tuning di Roma per fare rimappature. In questi giorni gli arriverà l'attrezzatura, in prima istanzia solo per i 1.9, per poter leggere e scrivere dalle centraline. Io mi occuperò della modifica della mappature ma tramite questo negozio avrete tutti la possibilità di farvi rimettere la mappatura originale per qualsiasi problema oppure per farvi mettere altre mappe più o meno spinte. Il lavoro lo farò sempre io, ma sarà lui a caricare i file. Inoltre per quelli che vorranno rimappare ma che non hanno avuto la possibilità di partecipare al mappa-day potranno farlo tramite questo negozio. Ci sarà una piccola somma da pagare per il disturbo.
Inoltre tutti quelli che andranno a nome mio (Sandro) verranno anche trattati bene sull'acquisto di prodotti/accessori.
Il negozio si chiama Hazard Car e si trova in:
Via Dalmine 101
Roma 00188
E non dite che non vi penso........
Ciauuuuuuuuuuuuzzzzzzzzzzzzzzzz!!!
_________________ Ecu by MjetClub :: Debimetro maggiorato :: Aspirazione maggiorata e diretta :: Esclusione EGR :: Esclusione Vapori Olio
Iscritto il: mar lug 31, 2007 1:45 pm Messaggi: 2140 Località: Firenze - la Terra del Chianti motore: 1.4 77cv gpl Allestimento: Sport numero porte: 3 porte colore: Bianchissima sesso: Maschio Regione: Toscana
sander82 ha scritto:
Ho 2 interessantissime notizie da darvi!!
La prima è che grazie al nostro amico Mauro (gp nera) finalmente abbiamo a Roma un'officina autorizzata Fiat che vi potrà assistere, in garanzia e non, per eventuali interventi di manutenzione sia ordinaria che straordinaria. Ho già contattato gli interessati che avevano problemi di frizione per cercare di risolvere questo inconveniente il prima possibile.
La seconda news è che ho stretto accordi con un negozio di tuning di Roma per fare rimappature. In questi giorni gli arriverà l'attrezzatura, in prima istanzia solo per i 1.9, per poter leggere e scrivere dalle centraline. Io mi occuperò della modifica della mappature ma tramite questo negozio avrete tutti la possibilità di farvi rimettere la mappatura originale per qualsiasi problema oppure per farvi mettere altre mappe più o meno spinte. Il lavoro lo farò sempre io, ma sarà lui a caricare i file. Inoltre per quelli che vorranno rimappare ma che non hanno avuto la possibilità di partecipare al mappa-day potranno farlo tramite questo negozio. Ci sarà una piccola somma da pagare per il disturbo. Inoltre tutti quelli che andranno a nome mio (Sandro) verranno anche trattati bene sull'acquisto di prodotti/accessori.
Iscritto il: lun mar 26, 2007 10:38 am Messaggi: 916 Località: Roma motore: 1.4 155cv Allestimento: Sport numero porte: 3 porte colore: Black sesso: Maschio Regione: Lazio