Iscritto il: 16/12/2006, 7:13 Messaggi: 5759 Località: etruria meridionale
versione: Grande Punto
motore: 1.3 75cv
Allestimento: Abarth kit esseesse
numero porte: 3 porte
colore: un po rosso e un po nero
Regione: Lazio
Iscritto il: 05/03/2007, 16:26 Messaggi: 1537 Località: Roma ____ 156.000 Km fatti
motore: 1.9 120cv
Allestimento: Sport
colore: Blu Magnetico
Confermo quanto detto da sander, anche se sembrerebbe che la sfiga mi perseguiti...
Secondo quell'officina la mia Gp avendo 7 mesi e 31.000 km è a rischio di fuori garanzia, stiamo vedendo in questo momento quello che si può fare...
Comunque grande sandro, ti ringrazio a prescindere da come finirà la querelle tra me e la fiat.
Domanda: ma hai avviato questa iniziativa per via delle richieste pressanti di satisfaction & company di raggiungere e superare la Cupra?
_________________ Più originale di così non si può...
Iscritto il: 16/12/2006, 7:13 Messaggi: 5759 Località: etruria meridionale
Allestimento: Abarth kit esseesse
colore: un po rosso e un po nero
grande già !!!!!!!!!!!!!
_________________ Grande Punto m4e by Carzone,OZ,Magnaflow,BMC e PUMA LIGHTS il muzzo non fa per me BAN BAN BAN BAN
Iscritto il: 31/07/2007, 12:45 Messaggi: 2131 Località: Firenze - la Terra del Chianti
motore: 1.4 77cv gpl
colore: Bianchissima
Regione: Toscana
colore: Rosso Passionale
sander82 ha scritto:
Ho 2 interessantissime notizie da darvi!!
La prima è che grazie al nostro amico Mauro (gp nera) finalmente abbiamo a Roma un'officina autorizzata Fiat che vi potrà assistere, in garanzia e non, per eventuali interventi di manutenzione sia ordinaria che straordinaria. Ho già contattato gli interessati che avevano problemi di frizione per cercare di risolvere questo inconveniente il prima possibile.
La seconda news è che ho stretto accordi con un negozio di tuning di Roma per fare rimappature. In questi giorni gli arriverà l'attrezzatura, in prima istanzia solo per i 1.9, per poter leggere e scrivere dalle centraline. Io mi occuperò della modifica della mappature ma tramite questo negozio avrete tutti la possibilità di farvi rimettere la mappatura originale per qualsiasi problema oppure per farvi mettere altre mappe più o meno spinte. Il lavoro lo farò sempre io, ma sarà lui a caricare i file. Inoltre per quelli che vorranno rimappare ma che non hanno avuto la possibilità di partecipare al mappa-day potranno farlo tramite questo negozio. Ci sarà una piccola somma da pagare per il disturbo. Inoltre tutti quelli che andranno a nome mio (Sandro) verranno anche trattati bene sull'acquisto di prodotti/accessori.
motore: 1.9 120cv
colore: nera
bella regà ...pere che a linux la sfiga jè annata via ..ce vole un po di fede vero linux???? allora già due interventi sono già stati eseguiti, un'altro è già stato fissato l'appuntamento e in programma ci sono altri 2 interventi da fare ... alla grande ......
motore: 1.4 180cv
colore: Grigio Impeccabile
Grande sander! Avere un appoggio logistico qui a Roma per le rimappature è una cosa ottima soprattutto per me visto che ancora non si sa come andrà a finire la storia della mia GP dopo gli ulteriori sviluppi (decisione di Fiat a cambiare per la quarta volta la scatola dello sterzo e iniziativa mia di fargli scrivere da un legale questa volta!).
Oggetto del messaggio: Re: MAPPA DAY A ROMA BY SANDER 20-21 OTTOBRE 2007!
Inviato: 11/07/2009, 10:40
Active
motore: 1.4 77cv gpl
colore: bianca
edit by Xview:
FABIANO! non è permesso scrivere messaggi IDENTICI dentro + discussioni!
_________________ grandepunto 1.4 t-jet sport colore bianco divino (optional) tetto panoramico, sensori di parcheggio, bracciolo anteriore, cerchi da 17" TAKE OFF