Oggetto del messaggio: TOPIC UFFICIALE PUNTO EVO - RESTYLING 2009
Inviato: 27/12/2008, 23:24
Freeride
versione: Grande Punto
motore: 1.4 180cv
Allestimento: Freeride
numero porte: 3 porte
colore: nero provocatore
Regione: Sardegna
Salve ragazzi, stasera ho comprato il 4 ruote dove si parla del restyling 2009.
Non ho ben capito se si tratti di un nuovo "my" , ma a quanto cita 4ruote dovrebbero modificare leggermente i fanali anteriori, montare i led al posteriore, e cambiare qulìalcosa dentro.
Quindi niente di che.
Voi avete piu' info?
Saluti
titolo editato da Gimsy
_________________ Stoner non puo' pensare che siamo qui' a fare i giochi! by VR
no c'è la pagina piena , ma c'è la nostra grande punto con il cofano camufatto. Dice che sia piu' bombato del presente, mentre le curve al posteriore saranno piu dolci
" Interventi sono attesi ai gruppi ottici anteriori e posteriori, in particolare quelli anteriori dovrebbero risultare di forma leggermente modificata, mentre il cofano, un po' piu' alto e bombato, farà sembrare la Grande Punto meno slanciata e piu' compatta, pur restando invariate le sue dimensioni. La parte posteriore dell'auto dovrebbe essere piu' arrotondata, con forme morbide e armoniche. Le luci posteriori potrebbero anche adottare illuminazione a led. All'interno nuovi rivestimenti di sedili, e anche una versione con un trattamento della plancia simile al carbon look. Sul fronte motori previsti l'arrivo del 1.6+ mjet e quello del sistema start&stop per i propulsori a benzina. Piu avanti si doterà del 900 bicilindrico.
Cio che mi stupisce dell'articolo e che parla dell'arrivo anche del 1.6 mje t(ma non è gia arrivato???). E di questo 900 bicilindrico.
questo è tutto. Saluti
Iscritto il: 16/12/2006, 7:13 Messaggi: 5759 Località: etruria meridionale
motore: 1.3 75cv
Allestimento: Abarth kit esseesse
colore: un po rosso e un po nero
Regione: Lazio
beh cmq vuol dire che cmq fiat il forum lo segue se poi la nuova GP la doteranno di fari posteriori a led.....Magari anche i fari con doppia ottica così diamo un bel calcio in agli angel....... Cmq in rete ancora non si trova nulla a livello di foto però si parla di un fantomatico prototipo di gp con cofano camuffato che spesso si fa vedere in zona Balocco. Attendiamo! m4e
_________________ Grande Punto m4e by Carzone,OZ,Magnaflow,BMC e PUMA LIGHTS il muzzo non fa per me BAN BAN BAN BAN
motore: 1.3 75cv
Allestimento: Dynamic
numero porte: 5 porte
colore: Nero...Mangia Salute
Regione: Sicilia
multijet4ever ha scritto:
beh cmq vuol dire che cmq fiat il forum lo segue se poi la nuova GP la doteranno di fari posteriori a led.....Magari anche i fari con doppia ottica così diamo un bel calcio in agli angel.......
Leggendo la notizia ho avuto la stessa impressione...
_________________ ______________________________________________ Fa' beni e scordatillu, fà mali e pensaci.
Iscritto il: 06/02/2008, 16:57 Messaggi: 2891 Località: cosenza "provincia"
motore: 1.3 90cv
Allestimento: Sport
numero porte: 5 porte
Regione: Calabria
be raga si è sempre saputo da un po di tempo a questa parte che a cavallo tra 2009 e 2010 si sarebbe fatto il primo restyling della gp..... era pure ora ormai so 4 anni che ha alle spalle la gp1..... le altre case lo fanno ogni max 2 anni..... se la fiat ancora non lo aveva fatto era solo perchè se lo poteva permettere visto che le gp si vendono da sole........ speriamo che non rovinino nulla, ma secondo me ancora ci vuole un bel po secondo me passa ancora minimo 1 anno....
poi la notizia di 4 ruote mi sembra proprio una cavolata... parlano di carbon look ma già c'è da un bel po di mesi... parlano di 1.6m-jet e già c'è da un mesetto.... quindi... mi sa che quelli di 4 ruote si sono informati poco prima di pubblicare l'articolo
poi la notizia di 4 ruote mi sembra proprio una cavolata... parlano di carbon look ma già c'è da un bel po di mesi... parlano di 1.6m-jet e già c'è da un mesetto.... quindi... mi sa che quelli di 4 ruote si sono informati poco prima di pubblicare l'articolo
Queste cose dovrebbero saperle però.....
_________________ -Iscritto il 4 Dic 2005 (vecchio account), Grande Punto dal 1 Dic 2005- fiatcento.forumattivo.com