Iscritto il: 19/10/2008, 22:44 Messaggi: 855 Località: Roma Centocelle
motore: 1.4 120cv
Allestimento: Sport
numero porte: 5 porte
colore: Blu Magnetico
Regione: Lazio
no no non cèera ne brochure ne catalogo......era una foto che hanno per indicare il costo di ogni parte tipo paraurti calotte fari ecc ecc...non avevano neanche potuta stampare la foto si grintosa puo darsi ma forse non più bella....
_________________ VOGLIA DI STRINGERSI UN PO .....CURVA SUD ROMA VECCHIE MANIERE.......
versione: Grande Punto
motore: 1.9 130cv
numero porte: 3 porte
colore: Rosso Blackline
Regione: Piemonte
RobbieGP150cv ha scritto:
no no non cèera ne brochure ne catalogo......era una foto che hanno per indicare il costo di ogni parte tipo paraurti calotte fari ecc ecc...non avevano neanche potuta stampare la foto si grintosa puo darsi ma forse non più bella....
mah... se le luci diurne sono tipo 500 non so se guadagna aggresività..
_________________ 120 puledri da svezzare ed un orso alla guida
motore: 1.9 130cv
colore: Rosso Blackline
vordcienpion ha scritto:
Magari da l'mpressione del muso piu' largo........certo ci sarà una bella lotta tra la sport my08 e la evo my09
personalmente dalle anteprime che ho visto, dalle notizie e dai render, non mi entusiasma questa my09 perchè a quanto ho capito è più "bombata"
_________________ 120 puledri da svezzare ed un orso alla guida
Iscritto il: 29/08/2006, 12:40 Messaggi: 221 Località: Venaria (TO)
motore: 1.4 180cv
Allestimento: Speed
colore: nero provocatore
mah....vedremo...io spero in qualcosa di leggero nel complesso, mi fanno un po' paura queste luci diurne tra faro principale e fendinebbia (tra l'altro nel punto più esposto del paraurti anche a piccoli urti nei parcheggi, se mantiene la forma attuale....) ti ricordi mica se è una cosa tipo striscia di led o un tondo?...e farebbe penso un effetto tipo Ford S-max
_________________ Il figlio illegittimo di Elisabetta II e Rio Ferdinand
Speed 75cv nera, blue&me e cosette varie! ritirata 15/09/2006