Iscritto il: 18/10/2006, 21:58 Messaggi: 1948 Località: Zeme (PV)
numero porte: 5 porte
colore: Ford Fiesta 1.6 TDCI
Regione: Lombardia
Beh, x i particolari di colore diverso posso dire che i prototipi da collaudo se hanno già delle parti comuni con auto già in produzione mettono i primi che trovano, ecco il perchè del colore diverso delle maniglie....cmq resto dell'idea che lo stemma lo sposteranno all'iniziodel paraurti appena dopo il cofano e devo dire che gli interni fanno veramente paura, son proprio belli! Speriamo che i materiali adottati siano meglio di quelli che ho sulla mia!
versione: Grande Punto
motore: 1.4 95cv
Allestimento: Freeride
numero porte: 3 porte
colore: Azzurro Virtuoso 457-B
Regione: Sardegna
luiginho87 ha scritto:
Ragazzi è un gioiellino....le forme sono pressochè identiche, cambiano i paraurti ant e post e il disegno interno dei fari....quelli posteriori dovrebbero essere a LED, l'altra cose che dovrebbe cambiare è il cofano posteriore anche se ho notato già che dal logo post si può aprire il cofano come su mito, bravo e delta...cmq appena l'ho vista, mi sono fermato e le ho fatto 2 foto al volo....peccato per gli interni che nn si vedono bene cosa che sono rimasto sbalordito
Iscritto il: 17/03/2008, 10:25 Messaggi: 2491 Località: Roma (Tuscolana)
motore: 1.3 75cv
Allestimento: Need for Speed kit
colore: Blu magnetico
Regione: Lazio
se davverò sarà così...farò un serio pensiero sul dare indietro la mia....gli interni mi fanno morire
_________________ .....Perchè tu vai vai veloce come il vento....quante espressioni di godimento sul tuo volto.....1.3 mtj 90CV Powered By Eddy
Iscritto il: 03/04/2008, 18:37 Messaggi: 2791 Località: Versilia
Allestimento: Sport
colore: rosso passionale
Regione: Toscana
t3x ha scritto:
Dopo aver gpuntizzato la nuova bravo, ora hanno bravizzato la gpunto... ormai in fiat è la fiera del riciclo
Non è solo in fiat!!!!! Lo fanno quasi tutte le case anche quelle più rinomate....e poi ricordati che è sempre un restyling e non un modello nuovo!!!! Un esempio eclatante è la nuova Golf!!! Ditemi cosa cambia dal modello vecchio???? (Queta addirittura non è neanche un restyling) Solo i fari posteriori e anteriori!!!! E comunque sinceramente a me che siano uguali alla bravo mi può far solo piacere perchè sono veramente belli, poi è ovvio è un mio parere personale!!!!!
Allestimento: Active
colore: Nero
Regione: Lombardia
Bellissima, davanti si vedono le luci diurne, che hanno preso il posto degli indicatori di direzione integrati nel faro. E dove avranno messo gli indicatori di direzione ?! Boh... Bellissimi anche i fari a led dietro, anche se si vedono poco.. Beh, comunque scordatevi lo xeno secondo me, anche perchè non vedo alcun lenticolare, però non è ancora detta l'ultima parola.. Croma e Bravo hanno lo xenon, però hanno lo stesso faro (lenticolare) sia per xenon che per alogena.
Davvero bella! Mi piacciono molto gli interni! poi ho visto che hanno fatto più posto per poter mettere una bottiglia davanti alla leva del cambio! Su quella che ho io se la bottiglia è leggermente più alta anche se da 0,5L tocca nel pannello del condizionatore! Speriamo che questi nuovi fanali siano compatibili anche con la vecchia!
_________________ L'indirizzo della mia galleria è http://www.grandepuntoclub.com/forum/viewtopic.php?f=19&t=34039