versione: Grande Punto
motore: 1.3 75cv
Allestimento: Active
numero porte: 3 porte
colore: Nero
Regione: Lombardia
spiderman1982 ha scritto:
Speriamo che questi nuovi fanali siano compatibili anche con la vecchia!
Scordatelo
Cambierà sicuramente il devioluci..Oltre agli attacchi che da settembre 2008 sono già cambiati. E poi li c'è un collegamento differente, non esistono le posizioni, ma le diurne da almeno 21W, contro i 5W delle classiche w5w tuttovetro...
La lampada diurna sarà una lampada alogena, presumibilmente da 21W.. Non esistono lampade diurne allo xeno.
Allestimento: Dynamic
numero porte: 5 porte
colore: Nero...Mangia Salute
Regione: Sicilia
Non credo adottino delle luci diurne alogene, almeno lo spero! A mio avviso sarebbe una pxrcata! Anche perchè delle lampade alogene hanno un assorbimento maggiore di energia (a differenza dei led) e questo non gioverebbe ai consumi e all'ambiente. Anche se sto parlando di cose millesimali.
_________________ ______________________________________________ Fa' beni e scordatillu, fà mali e pensaci.
GPuntoBlack ha scritto:
Non credo adottino delle luci diurne alogene, almeno lo spero! A mio avviso sarebbe una pxrcata! Anche perchè delle lampade alogene hanno un assorbimento maggiore di energia (a differenza dei led) e questo non gioverebbe ai consumi e all'ambiente. Anche se sto parlando di cose millesimali.
Mi spiace, ma si vede chiaramente che è quella la direzione che hanno preso, il faro è già stato modificato per delle alogene, quindi le diurne saranno alogene...
GP 75 ha scritto:
gabri88 ha scritto:
La lampada diurna sarà una lampada alogena, presumibilmente da 21W.. Non esistono lampade diurne allo xeno.
fate attenzione! rimarchiate subito le foto di luiginho87, è materiale prezioso posso farlo io per voi prima che qualche giornale o qualche altro forum se ne appropri spacciandolo per loro!
filippo81 ha scritto:
fate attenzione! rimarchiate subito le foto di luiginho87, è materiale prezioso posso farlo io per voi prima che qualche giornale o qualche altro forum se ne appropri spacciandolo per loro!
Tu ti sei appena iscritto 10minuti fa, solo per dire questa cosa ?
Le foto ormai sono già state messe su imageshack, per cui rimarranno lì comunque..
che bisogno c'è di rispondere così male? mi sono iscritto dieci minuti fa perchè ho seguito la scia delle foto, che si sono già sparse per tutti i siti/forum specializzati, in alcuni case rimarchiate da loro e senza riportare la fonte. Se l'avvertimento non è gradito non c'è problema, tolgo subito il disturbo.
Non mi sembra di aver risposto male, ho fatto solo una domanda, stranito dal fatto che quello fosse il tuo primo messaggio su un forum!! Come vedi, ormai il danno è fatto, per cui è troppo tardi per rimarchiare.. Quelle foto adesso finiranno anche sulle riviste, ed il merito non sarà sicuramente di chi le ha fatte. Foto del genere hanno anche un valore economico.... Anzi, direi avevano..
Sicuramente ci saranno anche altre sorgenti visto che le auto sono in giro per tutta foggia, le testate hanno i loro fotografi, però una pubblicità così non ha prezzo. Comunque potevi spaccare un vetro per fare le foto degli interni, lo potevi fare per i tuoi amici del forum... Ovviamente scherzo... Come qualcun'altro sono dubbioso per i lenticolari, a meno che non adottino un fanale diverso dedicato a chi monta gli xeno, il che vorrebbe dire più di 1000€ come optional... Per gli interni spero che il colore non sia definitivo e che sia veramente il primo che è capitato, per il resto sembrano molto interessanti e mi sembra che ci stia un 2din, il che si tradurrebbe in navigatore cartografico come bravo (anche qui 1000€) Per quanto riguarda i fanali anteriori dalla prospettiva così laterale non riesco a capire i tipi di lampade utilizzate, ricordo che in commercio ci sono led con attacchi anche H1. Male che vada aspetteremo i dayline... I fanali posteriori aspetto di vederli meno coperti per capire se meritano come spero.
Aspettiamo e vedremo, comunque sembrano abbastanza a buon punto. Spero sinceramente che escano tutte le versioni subito, compresa qualla a metano...