versione: Grande Punto
motore: 1.2 65cv
Allestimento: Dynamic
numero porte: 5 porte
colore: BLU
Regione: Piemonte
ciao ragazzi ho cercato per il forum ma nn sono riuscito a trovare niente... io ho acquistato il pomello della lrx sport... ma nn so come diavolo si monta...mi potete aiutare magari con un tutorial con foto ... vi ringrazio tantissimo...
_________________ Sei un nuovo utente del Lazio??? aggiungiti alla lista per ricevere novità su eventi,cene e raduni!!!! VISITA: http://www.grandepuntoclub.com/forum/viewtopic.php?f=43&t=52398
Oggetto del messaggio: Re: cambiare pomello cambio
Inviato: 11/12/2010, 2:25
Auto Europa 2K6
Iscritto il: 29/11/2009, 10:41 Messaggi: 1193 Località: La Loggia Beach (Torino)
versione: Punto Evo
motore: 1.4 105cv
Allestimento: Sport
numero porte: 3 porte
colore: Bianco Radioso
hai comprato quello a posta per la leva a siringa?? se si allora si dovrebbe avvitare nel senso contrario a come l'hai svitato
Inviato: 11/12/2010, 11:32
Active
lele16v ha scritto:
hai comprato quello a posta per la leva a siringa?? se si allora si dovrebbe avvitare nel senso contrario a come l'hai svitato
nn lo so io quando l'ho coprato li ho detto che era per la grande punto con cambio a siringa e mi ha dato quello ma nn si avvita in senso contrario...a delle viti ecc... forse nn ha capito un C.....O oggi lo vao a cambiare allora...
Inviato: 11/12/2010, 11:43
Auto Europa 2K6
Iscritto il: 29/11/2009, 10:41 Messaggi: 1193 Località: La Loggia Beach (Torino)
versione: Punto Evo
motore: 1.4 105cv
Allestimento: Sport
numero porte: 3 porte
colore: Bianco Radioso
vai li e fatti spiegare come fare a montarlo.. magari ha una vite sotto al pomello che va a stringere sulla leva.. non avendo nenache una foto non ti possiamo aiutare tanto..
Inviato: 11/12/2010, 16:21
Active
lele16v ha scritto:
vai li e fatti spiegare come fare a montarlo.. magari ha una vite sotto al pomello che va a stringere sulla leva.. non avendo nenache una foto non ti possiamo aiutare tanto..
oggi sono andato a chiedere e mi hanno detto che qul modello che ho coprato nn potrà mai andare perchè ha l'attacco piccolo per i cambi a siringa ci vuole il pomello che abbia l'attacco come l'originale...ma ci sono solo della MOMO tondi e a me nn piacciono ... io preferisco quelli allungati come quelli della sparco molto più sportivi... ma nn li trovo...voi ne conoscete alcuni???